BLOCCHIAMO TUTTO!!

⚠️ Il 22 settembre è sciopero generale dell’intera giornata in tutti i settori del lavoro pubblico e privato!
🔥 Di fronte alla soluzione finale dello stato terrorista di Israele e alla complicità dello stato italiano dobbiamo farci sentire, dobbiamo bloccare tutto il paese! In quanto Ferrara per la Palestina e in quanto palestinesi, sosteniamo lo sciopero generale chiamato dall’USB e scendiamo insieme per le strade di Ferrara per bloccare la città!
📢 La buona riuscita dello sciopero dipende soprattutto da voi, dalla vostra coscienza e dalla vostra determinazione. Se non agiremo con forza nel poco tempo che ci rimane, tutti i nostri sforzi saranno stati inutili. Vi chiediamo il massimo impegno nel diffondere e promuovere lo sciopero e la manifestazione: famiglia, amicizie, colleghe. Vi chiediamo di fare vostra la rabbia di noi palestinesi, la rabbia di Gaza, la rabbia dei popoli liberi del mondo!
🫂 Se avete bisogno di maggiori informazioni riguardanti lo sciopero, non esitate a scrivere alla nostra pagina o contattare l’USB di Ferrara. Lo stesso vale se avete bisogno di informazioni riguardanti la manifestazione!
E’ finito il tempo degli appelli:
LUNEDI’ BLOCCHIAMO L’ITALIA!
IL GENOCIDIO DEVE FINIRE ORA!
LA PALESTINA SARA’ LIBERA, DAL FIUME, AL MARE!